Prosegue senza dar segno di volersi chiudere qui la focosa rivalità tra Taylor Mega e Antonella Elia, emersa nelle scorse settimane e ora cavallo di battaglia dei primi episodi della Repubblica Delle Donne. E’ proprio nel programma di prima serata condotto da Piero Chiambretti che le due hanno cominciato a darsele verbalmente la scorsa settimana; ed è nel salotto di Live non è la D’Urso che la sfida è proseguita, con toni sempre più accesi.
Prosegue a Live lo scontro tra l’attrice e Taylor Mega, più infuocata che mai: “Se non era per me chi ti chiamava più, dovresti ringraziarmi”
Al centro delle dure parole rivolte da Antonella Elia a Taylor Mega, a loro volta rispedite al mittente, c’è dunque l’attività social di quest’ultima. Ampiamente criticata per il lavoro su Instagram, l’influencer ha deciso dunque di rispondere personalmente, in diretta, agli attacchi dell’attrice. “Lo sappiamo benissimo che le foto le facevi anche tu“, ha esordito Mega. “E se dovessi rifarle adesso ti consiglio almeno di depilarti“.
Pronta la risposta di Antonella Elia, che a Taylor Mega continua ad imputare la licenziosità del proprio lavoro come influencer. “Le mie foto erano un fatto privato“, la spiegazione dell’attrice torinese. “Erano destinate ad una mostra fotografica. C’è un abisso con quello che fai tu. Si chiama cybersesso, ed è una compravendita che avviene attraverso il like. Se davvero ti importa la violenza sulle donne non devi esporre il corpo, ma la tua umanità“. Parole di rimprovero che non hanno certo scalfito l’interlocutrice. Taylor Mega ha dunque risposto con la classica tenacia: “Oggi puoi fare tre cose. Chiedi scusa a me, chiedi scusa al pubblico e poi ringraziami. Ti ho riesumata io, altrimenti chi ti ca*ava più. Nel 2019 combattiamo la violenza sulle donne, e tu dovresti vergognarti“.
LEGGI ANCHE Taylor Mega atomica: lato b da sogno