Sabrina Ferilli, chi è l’ex marito e perché lei gli ha detto addio
Sabrina Ferilli ha un matrimonio naufragato alle spalle. L’attrice romana è stata infatti sposata con l’imprenditore Andrea Perone. I due, dopo quasi 10 anni di fidanzamento hanno deciso di convolare a nozze, ma il loro rapporto è naufragato dopo soli 2 anni.
Perchè Sabrina Ferilli ha detto addio al suo ex
La relazione, durata dal 2003 al 2005, è terminata a causa di un presunto tradimento dell’uomo con Sara Varone, showgirl più volte accostata alla Ferilli per la sua somiglianza fisica. Ai tempi la notizia ha suscitato molto scalpore e il gossip ha portato i due a dividersi.
Il sorriso ritrovato di Sabrina Ferilli
Dopo una separazione tutt’altro che indolore, Sabrina Ferilli ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta del manager Flavio Cattaneo. I due si sono conosciuti sul set di Dalida ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo pochi mesi di frequentazione sono infatti convolati a nozze in gran segreto a Parigi.
L’esperienza a Tu Si Que Vales
La Ferilli in queste ultime settimane è stata la protagonista assoluta di Tu Si Que Vales. A volerla al suo fianco è stata Maria De Filippi: le due sono grandi amiche al di fuori delle telecamere. La loro amicizia è decennale e che con il tempo si intensifica sempre più. L’attrice e la presentatrice sono infatti molto complici. Sabrina si è spesso lasciata andare a delle considerazioni sul suo rapporto con Queen Maria. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/B5zj9PJIFrS/
In un’intervista rilasciata recentemente a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ha rivelato: “Con lei mi diverto. Lei ha questa testa da professoressa inglese. Maria, di persona, è anche abbastanza bacchettona. Rigida. Io sono andato nelle compagnie teatrali ovunque. Nella città della De Filippi, Pavia, le nostre commedie, apprezzate ovunque, venivano accolte con il gelo. Alla fine della commedia con gli attori ci guardavamo e non sapevamo se ci fosse ancora qualcuno. Alla fine grandi applausi. Ma durante lo spettacolo era come recitare in un acquario. E lei naturalmente è così. Maria mi piace scandalizzarla. Anche con qualche parolaccia. E la sua faccia è straordinaria perché rimane pietrificata. Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola”: