Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Harry e Meghan rischiano di morire in aereo: vivi per un pelo

Harry e Meghan Markle hanno rischiato di morire in un incidente aereo. I duchi di Sussex sarebbero vivi per un pelo: ecco tutti i dettagli della dinamica.

Harry e Meghan Markle, sfiorato l’incidente aereo: ecco cosa è successo

Secondo quanto raccontato da una fonte anonima al Mirror, Harry e Meghan Markle avrebbero seriamente rischiato la loro vita durante un normale volo in aereo. Stando al racconto la coppia dei duchi di Sussex si trovava in volo su un aereo che stava sorvolando la Gran Bretagna a ben 3000 metri di altezza.

Il fatto sarebbe accaduto lo scorso 26 agosto, quando il principe Harry e la moglie si stavano recando nella cittadina di Luton per prendere parte ad alcuni avvenimenti ufficiali. A bordo del loro jet privato i duchi hanno sfiorato la catastrofe giusto per un pelo, grazie ai riflessi pronti del pilota, che sarebbe riuscito ad evitare un drone illegale diretto verso di loro.

Sul volo, stando alle indiscrezioni, erano presenti Harry e Meghan ma la Corona al momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Come riporta il Mirror:

Il pilota del GL6000S ha riferito che mentre erano quai in arrivo a Luton ha visto un drone che si muoveva da ovest a est a circa 4000 piedi. Sembrava avere una sorta di sorgente luminosa nella parte anteriore. Le sue dimensioni erano difficili da stimare con esattezza, ma era grande all’incirca 50×50 cm ed è passato a meno di 10 piedi dal jet.

La tragedia sfiorata dei duchi di Sussex

Si tratta di una tragedia sfiorata ma che avrebbe potuto mettere a repentaglio la vita di Harry e Meghan, e di tutto l’equipaggio. Così, infatti, spiega Terry Tozer, ex pilota della British Airways, al Mirror:

Il danno avrebbe potuto essere davvero grave. Se un drone colpisce il parabrezza, potrebbe uccidere o inabilitare almeno un membro dell’equipaggio pregiudicare volo e atterraggio.

A quanto pare, però, i duchi di Sussex non si sarebbero accorti di nulla e il pilota avrebbe comunicato l’avvenuto al principe Harry solo una volta arrivati sulla terra ferma.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin in lutto: anticipazioni Verissimo, lacrime in diretta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio