Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle prime parole di Albano dopo il tragico lutto, dell’abbraccio incredibile tra Tina e Gemma, di Diana Del Bufalo che fa da Cupido e di Giulio pronto a scegliere…
ALBANO: E’ trascorsa una settimana dalla morte di mamma Jolanda e Albano ha deciso di condividere con il suo pubblico alcuni pensieri: “il mio cuore è a pezzi e sanguina. Da quando mia madre Jolanda se n’è andata,porto nell’anima una ferita, un dolore immenso. Ho perduto la donna più importante della mia vita: il mio amore più grande è stata lei” ha dichiarato a “Di Più Tv”. Parole profonde che esprimono un immenso dolore. Ti siamo vicini, Albano.
TINA E GEMMA: Sembra impossibile guardando ai trascorsi, ma Tina e Gemma si sono abbracciate e sinceramente. Pare proprio che durante l’ultima registrazione, la dama sia andata in contro all’ennesima delusione e che non abbia più retto: è scoppiata in un pianto feroce. E’ stata così male che anche la sua arcinemica televisiva ha messo da parte l’astio e l’ha stretta forte tra le braccia. Questo ci piace, e tanto.
DIANA DEL BUFALO: Ormai è noto a tutti che la relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sia giunta al capolinea. I fan della coppia ci sono rimasti male, ma forse non tutti sanno che Diana ha un potere, qualcosa che la rende speciale nelle questioni di cuore. La sua storia è finita, è vero, ma proprio grazie a Del Bufalo ne è iniziata un’altra: stiamo parlando della relazione tra Mattia Briga e Arianna. A raccontarlo è stato proprio il rapper a “Vieni da me”, la trasmissione condotta da Caterina Balivo. Brava Diana, sei tutte noi!
GIULIO RASELLI: Attento, Giulio! Giovanna si è impossessata del trono… Oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di “Uomini e Donne“; da mesi, ormai, stiamo seguendo le vicende di Giulio, Giovanna e Giulia. Il tronista sembra essere ancora indeciso e a Giovanna il contesto inizia a stare stretto, così tanto che oggi si è seduta sul trono! Su richiesta di Maria De Filippi, dopo aver spiegato a tutti che il suo sarebbe “no!”, si accomoda sulla poltrona rossa… Raselli, cosa stai aspettando?