Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Karim Capuano di Uomini e Donne? Nuova vita per l’ex tronista [FOTO]

Karim Capuano è stato uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, la sua avventura, infatti, risale al 2001. Karim però, è stato protagonista della cronaca per aver avuto due condanne e a causa di un terribile incidente in seguito al quale l’ex tronista finì in coma. Dopo tanti mesi e una lunga riabilitazione, Karim Capuano si è ripreso completamente. Ecco cosa fa oggi.

Karim Capuano OGGI [FOTO]

Nel 2001 Karim Capuano fu uno dei primi ad aver partecipato a Uomini e Donne. Nonostante la sua lunga permanenza nel programma, Karim non riuscì a trovare l’amore, però, quell’esperienza e il caratteraccio che lo ha contraddistinto nel programma, hanno contribuito a creare il suo personaggio.

In questi anni, Karin è tornato a far parlare di se per due fatti di cronaca: nel 2013, è stato arrestato dopo aver staccato a morsi il lobo dell’orecchio destro a un vicino di casa durante una lite e prima ancora era stato condannato ad un anno e sei mesi e a una multa di 2 mila euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano.

Nel 2012 è stato coinvolto in un incidente terribile, ma dopo una lunga riabilitazione si è ripreso completamente. Karim, in un’intervista, ha ricordato questo drammatico momento: “Sono stato cinque giorni in coma irreversibile, a braccetto con Gesù. Sono la prova che Cristo esiste davvero. Adesso sicuramente questa situazione mi ha cambiato tantissimo. Sono sempre stato un bravo ragazzo. In base ai programmi che ho fatto, risultavo arrogante, ma sono un ragazzo del Sud che ha vissuto tanto e che ha sempre cercato di crearsi degli spazi e crearne per gli altri”,

Dopo i fatti di cronaca di Karim Capuano si sono perse un po’ le tracce fino a quando si è presentato al festival di New York nelle vesti di produttore e attore con il film “Fratelli di sangue”.

Pulsante per tornare all'inizio