Cose da Vip

Trono classico: Alessandro torna in studio e chiarisce con Veronica

Veronica ce l’ha fatta: Alessandro ha accettato di venire in studio e risolvere i loro trascorsi. Cosa si diranno questa volta? Riusciranno a chiarire? Scopriamolo in questa diretta del programma!

Alessandro torna, ma dalle quinte 

Lui è diverso rispetto agli altri ragazzi, per questo non entra del classico ingresso. Maria descrive come si è sentito Alessandro in quest’ultimo periodo e lo fa come se stesse leggendo una busta di “C’è posta per te“. Alessandro non crede nei sentimenti di Veronica, ma vuole capire bene cosa è successo nella sua testa. Non ha lo stesso sentimento di prima perché dubita del suo amore. 

Il pubblico e i commentatori intanto si spazientiscono perché Veronica si sente presa in giro dalle dichiarazioni di Alessandro e quasi vuole tirarsi indietro. Alessandro non le crede su tante cose e il pubblico ancora non capisce il motivo dietro le sue ultime scelte. Tina è in prima fila nel difendere Alessandro. “Falsa di m***a” le urla Tina dal dietro le quinte ma Veronica è stanca di sentirsi accusata. 

Sperti difende Veronica. “Io credo nel suo no, al momento ci stava” dice il commentatore, ma adesso non capisce però perché sventolare un sentimento che forse non c’è visto il suo comportamento. Intanto continua il teatrino con Tina, che la considera una falsa. “Se davvero provavi qualcosa, uscivi con lui” le urla dietro Tina, che davvero non si rassegna al suo comportamento a suo dire meschino. Alessandro è venuto, ma non si è messo come corteggiatore perché lui si reputa altra cosa: lui è in studio per chiarire, ma è ferito. 

“Non sei più tu, ma se sono qui ancora un motivo ci sarà”

Tutti vorrebbero sapere il motivo che la frase di Alessandro sembra celare. La parola passa ai corteggiatori di Veronica. Il primo a parlare è Valerio che fa fatica a capire il suo ruolo dal momento che forse lei è ancora innamorata di Alessandro. Maria riporta i motivi di Veronica: lei vuole solo mettere chiarezza a dubbi che restano in sospeso, ma per il pubblico e per Tina questa è una favola. Per loro infatti Veronica e Alessandro già si conoscono, non devono conoscersi oltre e fare chiarezza. Maria continua a mediare: forse se il trono di Alessandro fosse durato di più, forse se lei non lo avesse spinto alla scelta allora si sarebbero conosciuti meglio. Il pubblico continua a dubitare

I corteggiatori sono irritati

Michele prende la parola, lui non sa cosa dire. In realtà la questione è semplice: Alessandro è venuto da signore e ora deve scegliere se andare via con lui o no. Secondo lui è molto strano che Veronica abbia tirato fuori questa cosa dopo 21 giorni: se uno ama, lo dice prima. Tina svela la sua teoria complottista, secondo lei avrebbe atteso il tempo di reazione dei fan e poi per amor di fama avrebbe capito che Alessandro è la chiave del successo. Anche il fatto che risponde al web per Tina è sintomatico di quanto ha appena detto: Veronica ascolta solo il web. Veronica intanto piange, si sente abbattuta dalle parole della commentatrice. Sperti invece prova ad essere positivo “dove c’è del marcio magari c’è del buono, se può nascere qualcosa ben venga“. 

Io non credo che sia stato sbagliato accettare il trono in sé, se c’è una cosa che mi recrimino é non essermi presa il tempo per accettarlo“. Veronica finalmente ha il silenzio in studio e racconta la sua verità. Alessandro l’ha ferita, questa è la verità. “Poi ho iniziato a spegnermi, forse mi serviva solo una scusa per abbassare l’orgoglio e andarlo a cercare“. Maria però chiede la sorte dei corteggiatori. “Loro non gli ho nemmeno voluto vedere“. 

E’ un percorso che ha senso solo se c’è lui qua, se lui non vuole stare qua lo facciamo fuori“. Alessandro sorride, era quello che voleva. “Andiamo fuori?” e tutto torna roseo nella vita dei due. Finalmente torna il sereno, il percorso di Veronica come tronista sembra essere concluso. Tina ancora non ci crede, ma Veronica vuole Alessandro, vuole essere contenta

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio