Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono classico 16 dicembre: Alessandro Zarino in studio, Giulio si infuria

Avevamo già anticipato che Veronica aveva espresso la volontà di incontrare Alessandro Zarino e che questo aveva sollevato non poche polemiche, considerato anche il no che la ragazza aveva rifilato all’ex tronista. Oggi vedremo cosa è successo al trono classico…

Alessandro torna in studio

Veronica aveva bisogno di togliersi un dubbio importante; i suoi pensieri erano ancora rivolti ad Alessandro Zarino e doveva capire perché. Nella scorsa puntata abbiamo visto Tina telefonare proprio a Zarino per chiedergli se volesse tornare in studio a corteggiare Veronica.

Il ragazzo aveva detto di non essere pronto, che voleva vederla ma lontana dalle telecamere. Ecco perché sembra che Veronica lo abbia raggiunto…

In studio oggi vedremo Zarino dopo l’incontro con Veronica, non sappiamo ancora come si sono svolti i fatti, ma è chiaro che i corteggiatori di Burchielli non l’hanno presa bene: qualcuno è andato via.

Giulio deve scegliere

Anche la situazione di Giulio non è delle più rosee. Sembra che la sua esterna con Giulia, nonostante le numerose polemiche inerenti al bacio con il calciatore, sia andata molto bene, così tanto che Giovanna si sentirà totalmente sconfitta e in lacrime. 

 

Pulsante per tornare all'inizio