Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Shakira irriconoscibile struccata: la foto che ha sconvolto i fan [FOTO]

Shakira è senza dubbio una delle cantanti pop più apprezzate negli ultimi tempi a livello mondiale: il suo carisma e il suo innato talento hanno infatti conquistato fin da subito miliardi di fan. I suoi più grandi ammiratori oggi hanno la possibilità di seguirla anche sui social, dove la star condivide molti aspetti della sua vita.

La famosissima cantante è passata alla storia non solo grazie alla sua musica, ma sicuramente anche per la sua bellezza particolare e selvaggia. I suoi capelli lunghi e riccissimi infatti potrebbero essere paragonati alla criniera di un leone. Come è la star senza make-up? Alcune foto sono riuscite a sconvolgere il web e tutti i suoi infiniti followers.

La foto che ha sconvolto i fan

Ultimamente la splendida cantante è apparsa in forma smagliante e senza trucco. Anche struccata il suo viso continua ad essere perfetto: zigomi alti, sopracciglia ben definite, occhi profondi e labbra carnose. Il make-up per Shakira potrebbe essere solo un superfluo accessorio perché già al naturale è fantastica e perfetta. La sua pelle è magnifica e senza alcuna imperfezione: sarà sicuramente merito dei numerosi trattamenti di bellezza a cui si sottopone la star?

L’approvazione dei fan

I fan amano Shakira in ogni caso e anche le foto in cui lei appare senza trucco e imperfetta sono comunque piene di likes e di commenti positivi. Forse i fan preferiscono anche questa versione della loro star del cuore: naturale e di certo più vicina a loro.

 

Sofia Alisi

Pulsante per tornare all'inizio