Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 16 al 22 dicembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Sagittario.

AMORE ★★★★★

Venere in forma come non capitava di mesi. Per i single potrebbe esserci un importante “incontro al vischio”, mentre chi è in coppia scoprirà un inaspettato bisogno di famiglia. Queste feste saranno tutte all’insegna dell’affetto, tra nuovi e storici legami.

LAVORO ★★★★★

Mercurio in congiunzione sarà forse la sorpresa più bella di questa settimana. Una nuova energia, unita alla serenità del vostro cielo astrale, sul lavoro tirerà fuori le vostre doti più ambiziose. 

SALUTE ★★★★

Neanche la fortuna di questa settimana vi risparmierà i malanni della stagione. Attenzione a non farvi rovinare questi giorni super con una brutta influenza. Il consiglio è creativo: provate infusi, erbe naturali e ricette della nonna.

Pulsante per tornare all'inizio