Sanremo 2020, Roberto Benigni rivela: “Non so se Amadeus ci sarà…”
Roberto Benigni tornerà a Sanremo come ospite di Amadeus? Ecco le dichiarazioni del noto attore e regista a Che Tempo Che Fa.
Amadeus punta su Roberto Benigni: “Ci sarò…”
Ospite nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, Roberto Benigni non ha fatto troppi giri di parole e a sorpresa ha annunciato che al prossimo Festival di Sanremo ci sarà anche lui.
Il noto attore e regista si trovava ad essere ospite nella trasmissione di Fabio Fazio per presentare, in compagnia di Matteo Garrone, il nuovo Pinocchio. Ad un certo punto Roberto Benigni ha esordito così:
Quando mi dicono Sanremo per me è come dire Pinocchio: una favola! E’ il 70esimo anniversario, è la festa degli italiani più bella, è veramente una favola! Sarà un Sanremo straordinario!
Il comico amatissimo dal pubblico italiano ha voluto chiarire la questione con una battuta:
Sono io che lo preparo, sono la cosa sicura, Amadeus non so se verrà! Ma io ci sarò…
Non è chiaro se l’attore sarà presente come ospite o se per lui è stato pensato un altro ruolo. Di certo il suo intervento sul palco dell’Ariston è destinato ad essere memorabile, come l’ultimo nel quale si presentò in sella a un cavallo bianco sventolando la bandiera italiana.
Un cast d’eccezione per Sanremo 2020
Confermata la presenza di Roberto Benigni, si delinea un cast sempre più d’eccezione per il prossimo Festival di Sanremo 2020. Il nome del noto attore e regista, che al momento è impegnato nella presentazione di Pinocchio, si aggiunge a quello di altri grandi volti della televisione italiana.
Primo tra tutti Fiorello, che potrebbe essere a fianco di Amadeus in più di un’occasione. Sembra essere certa anche la presenza di Jovanotti, che finora non ha smentito la notizia.
LEGGI ANCHE: Trono Over, Ida Platano e la confessione sul matrimonio: “Non avrei mai…”