Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sanremo 2020, Amadeus vuole 10 donne: ecco chi sono

Secondo le ultime indiscrezioni per il prossimo Sanremo 2020 Amadeus vorrebbe ben 10 donne al suo fianco: ecco i possibili nomi.

10 donne al fianco di Amadeus?

Sembrerebbe che Amadeus sceglierà ben 10 donne per affiancarlo nella conduzione di Sanremo 2020. A riportare la notizia Il Corriere della Sera, secondo cui il direttore artistico avrebbe scelto di puntare su due donne diverse per ogni serata della conduzione.

Si tratterebbe di nomi che riguardano diversi campi del mondo dello spettacolo. Da attrici del calibro di Monica Bellucci a giornaliste, influencer, cantanti e molti altri profili del panorama artistico italiano.

Va premesso che al momento non ci sono nomi certi, firme e conferme, ma solo supposizioni che rimbalzano da un giornale all’altro. Ecco tutti i nomi che circolano in questi giorni.

Tutte le indiscrezioni sui nomi di Sanremo 2020

Se la notizia delle 10 donne sul palco dell’Ariston venisse confermata, troverebbe un senso la vastissima rosa di nomi femminili che circola da settimane. Tra i nomi più gettonati per questa edizione di Sanremo 2020, compaiono quello di Antonella Clerici e Simona Ventura.

Nelle ultime settimane circolava il nome di Diletta Leotta come possibile spalla di Amadeus, mentre sembra essere esclusa la possibilità della presenza di Chiara Ferragni. C’è chi fa il nome di Georgina Rodriguez, famosa compagna del calciatore Cristiano Ronaldo.

Secondo alcune voci, inoltre, potrebbero salire sul palco di Sanremo 2020 anche nomi del panorama giornalistico, come Emma D’Aquino e Laura Chimenti. La presenza di Monica Bellucci non è ancora stata confermata, ma sembra che Amadeus abbia possibilità di convincere la nota attrice, che di recente ha dichiarato:

Mi hanno fatto una proposta molto carina, ma bisogna valutare i tempi. Ci sono altri impegni di lavoro e le mie bambine.

Per quanto riguarda la presenza di Silvia Toffanin, non ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito, ma c’è chi è pronto a scommettere che la conduttrice di Verissimo non ci sarà.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Roberto Benigni rivela: “Non so se Amadeus ci sarà…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio