Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Salvini a cena con la fidanzata, vino e baci appassionati [FOTO]

La coppia è bollente, un po’ di vino, qualche birra, caffè e ammazza caffè (ovviamente!) e i due piccioncini, Matteo Salvini e Francesca Verdini non resistono più. Fanno scalpore in un ristorante di Bari e richiamano l’attenzione delle telecamere.

Innamoratissimi

Tra giochi, sguardi e baci, i due si trattengono a stento. Che l’alcool sia un potentissimo afrodisiaco è risaputo e, d’altra parte, la fidanzata dell’ex ministro è molto giovane e passionale!

Le foto

La coppia è stata paparazzata a Bari, dove Salvini ha tenuto un incontro alla Fiera del Levante. In questa occasione ha invocato un “comitato di sicurezza nazionale” tra le forze di maggioranza ed opposizione per lanciare le Regionali in Puglia. Dopo l’evento il gentleman ha portato la sua dolce fidanzata in un ristorante dove i due si sono concessi una cena romantica.

Saranno stati i panzerotti, la focaccia o forse il vino salentino a rendere Matteo così felice e sorridente? Oppure è la sua innamorata che lo fa impazzire così?

 

Pulsante per tornare all'inizio