
Shannon Ashley Mitchell, 32 anni, attrice e modella statunitense, è andata incontro alla popolarità grazie alla sua Emily Fields nella fortunata serie Pretty Little Liars. 7 stagioni, un clamoroso successo di pubblico dal 2010 al 2017.
Protagonista omosessuale dal carattere forte ma complesso, Emily ha conquistato gran parte dei fan della serie, senza dubbio anche per merito della bellezza mozzafiato Shay Mitchell. Nata in Canada nel 1987, da mamma filippina e padre irlandese-scozzese, Shay vanta una bellezza dai tratti unici. Dopo la conclusione di PLL l’attrice si è lanciata in nuovi progetti professionali, fino ad approdare in una nuova fortunata serie Netflix, “You”.
Ma la vita di Shay è andata incontro anche ad alcuni importanti successi personali. Dopo aver subito un delicato aborto nel 2018, nel 2019 l’attrice ha annunciato pubblicamente una nuova gravidanza. Per la gioia di mamma Shay e papà Matte Babel, il 20 ottobre 2019 è nata Atlas Noa: la bambina è meravigliosa e la somiglianza con sua madre è già evidente, avendo ereditato da lei quei lineamenti inconfondibili. Ovviamente la maternità non ha tolto nulla alla sensualità di Ashley che, come spesso accade, diventando mamma è diventata ancora più sexy.