Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

I miracoli esistono: persone salvate dallo scapolare della Madonna

C’è chi ci crede e chi no, ma lo scapolare, un oggetto simile a una collana, sembra avere un potere mistico. Un oggetto in grado di far avverare i miracoli. Non sono poche le testimonianze di coloro che si sono salvati grazie allo scapolare; ecco alcune storie incredibili.

Salvati dallo scapolare

  • Un uomo, all’inizio del XX secolo, è stato investito da un treno. Ha riportato delle ferite gravissime, i presenti non riuscivano a spiegarsi come potesse non essere morto. E’ rimasto in vita per i 45 minuti successivi, il tempo necessario perché un prete arrivasse e gli desse gli ultimi sacramenti. 
  • Un altro miracolo riguarda invece un terribile incendio, che risale agli anni ’50. Un sacerdote raccontò di un enorme incendio in una cittadina della Germania: due ragazze si sono salvate perché hanno appeso lo scapolare alla porta di ingresso. Le altre case furono distrutte, quella rimase completamente integra.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio