Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Enrico Mentana, chi è l’ex moglie e perché si sono detti addio

Sabato 14 dicembre, il giornalista Enrico Mentana è stato ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Non è solito raccontarsi e concedere interviste, eppure, il volto di La7 ha deciso di svelarsi e raccontare lati intimi e privati della propria vita. Dagli aneddoti familiari al suo rapporto con i figli, fino ad arrivare alla sua vita sentimentale. Ma chi è la sua ex moglie?

Chi è l’ex moglie di Enrico Mentana

Enrico Mentana è stato sposato dal 2002 al 2013 con l’ex Miss Italia, attrice e modella, Michela Rocco di Torrepadula. Dal loro amore sono nati due figli: Giulio e Vittoria. I due si sono detti addio improvvisamente dopo molti anni di matrimonio.  (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BjXq-CSnSbU/

Enrico Mentana nuovo amore con Francesca Fagnani

Oggi Enrico Mentana è sentimentalmente impegnato con Francesca Fagnani. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, la giornalista ha parlato del suo legame con il Direttore lasciandosi andare a delle considerazioni molto importanti: “Sono molto appagata nel lavoro, ma anche nella sfera sentimentale. Io ed Enrico conduciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo di gran lunga una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna”. Ed ancora:” Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere.Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui».

Pulsante per tornare all'inizio