Emma Marrone più sensuale che mai, ieri mattina si è svegliata di buon umore e ha deciso di risvegliare anche i suoi fan con un balletto decisamente provocante!
Ormai è solo un brutto ricordo
La bellissima cantante ne ha passate di tutti i colori, specialmente nell’ultimo periodo ha dovuto fare diversi controlli, ma ha rassicurato tutti i suoi followers facendo sapere che la malattia ormai è solo un ricordo.
Nell’ultima intervista a “Domenica in” ha raccontato del suo tumore e dei momenti difficili che ha passato. Ma ora è più forte di prima, nei suoi occhi c’è una luce tutta nuova e non può che condividere la sua gioia con coloro che più hanno creduto in lei, i suoi fan.
Il balletto sensuale
Ed eccola in una storia, mentre balla sulle note della sua canzone “Quando l’amore finisce”, davanti allo specchio, dopo una bella doccia rilassante. Gioca con il braccio e si accarezza lasciando che si noti la silhouette del suo seno abbondante, unico sostegno per il mini asciugamano che la copre. Capelli raccolti e zero trucco, Emma ci piace così, acqua e sapone!