Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone sensuale: balletto provocante nel mini asciugamano [FOTO]

Emma Marrone più sensuale che mai, ieri mattina si è svegliata di buon umore e ha deciso di risvegliare anche i suoi fan con un balletto decisamente provocante!

Ormai è solo un brutto ricordo

La bellissima cantante ne ha passate di tutti i colori, specialmente nell’ultimo periodo ha dovuto fare diversi controlli, ma ha rassicurato tutti i suoi followers facendo sapere che la malattia ormai è solo un ricordo

Nell’ultima intervista a “Domenica in” ha raccontato del suo tumore e dei momenti difficili che ha passato. Ma ora è più forte di prima, nei suoi occhi c’è una luce tutta nuova e non può che condividere la sua gioia con coloro che più hanno creduto in lei, i suoi fan. 

Il balletto sensuale

Ed eccola in una storia, mentre balla sulle note della sua canzone “Quando l’amore finisce”, davanti allo specchio, dopo una bella doccia rilassante. Gioca con il braccio e si accarezza lasciando che si noti la silhouette del suo seno abbondante, unico sostegno per il mini asciugamano che la copre. Capelli raccolti e zero trucco, Emma ci piace così, acqua e sapone! 

Pulsante per tornare all'inizio