Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: capelli cortissimi [FOTO]
Un ritorno attesissimo quello di Elisabetta Canalis, che è stata ospite nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 15 dicembre scorso. L’ex velina torna in Italia con una sorpresa pazzesca per i suoi fan: un seducente cambio look. Eli ‘ci da un taglio’ e prima di apparire nuovamente nella televisione italiana, nel programma di Mara Venier, la showgirl si concede un taglio di capelli nuovo e molto più corto.
Ospite a Domenica In, Elisabetta Canalis ha parlato della sua vita e della sua carriera, toccando momenti anche molto commoventi, specie durante il racconto della scomparsa del padre. Ma se l’intervista alla showgirl è stata interessante e seguitissima i fan non hanno potuto non notare anche il nuovo look. (Continua dopo la foto).
Elisabetta Canalis torna in Italia
Elisabetta Canalis oggi è residente a Los Angeles, dove si è trasferita da diversi anni dopo il matrimonio con Brian Perri. Parlando della sua carriera l’ex velina, non ha potuto ricordare il suo esordio sul bancone di Striscia la Notizia, ringraziando a tal proposito Antonio Ricci. Una tra le veline più amate del programma di Canale 5, ha parlato del suo privato ed ha confessato di sentirsi bene e di aver raggiunto la “Terza parte” della sua vita. Ha parlato della madre Bruna, rivelando di essere molto preoccupata per lei dopo la morte del padre. La scomparsa del celebre medico è avvenuta nel 2017, proprio a Los Angeles ed Elisabetta ricordando quel momento ha ceduto alle lacrime.
L’incontro con Brian Perri
L’intervista di Elisabetta Canalis è stata intensa ma ha toccato anche momenti più leggeri. L’ingresso e il duetto con l’amico Tiziano Ferro (anche lui ospite dell’ultima puntata di Domenica In) e poi il racconto dell’incontro con il marito Brian Perri. Eli racconta di aver conosciuto l’ortopedico statunitense e di averlo sposato nel 2014. Nel 2015 la coppia mette al mondo la piccola Skyler Eva e l’ex velina confessa che il marito è: “Una persona diversa dalle altre“. E conclude che l’incontro con lui è avvenuto in un periodo di maturità e se fosse avvenuto anche solo due anni prima, i due non si sarebbero probabilmente neppure rivolti la parola.
LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro da Mara Venier: “Ecco come Victor Allen mi chiese di sposarlo” [VIDEO]