Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Charlize Theron, incidente bollente sul letto: si apre la vestaglia e… [VIDEO]

È tempo di nomination per le star di Hollywood. Proprio nelle ultime ore è uscita la rosa di candidati per gli Screen Actors Guild Awards 2020, il premio assegnato dal potente sindacato americano e che riguarda proprio la categoria degli attori. 

Tantissime le reazioni delle star che in poche ore hanno già fatto il giro del web. Spicca su tutte quella di un’inedita Jennifer Lopez, in lacrime durante una sessione d’allenamento in palestra (parole di gioia e gratitudine in diretta dal tapis roulant). 

Decisamente diversa quella della collega Charlize Theron, presa da una vera e propria esplosione di euforia… In diretta dal suo lettone matrimoniale. Con indosso una vestaglia e circondata da parte del suo entourage, l’attrice ha iniziato letteralmente a saltare sul materasso rivolgendo l’emozione al suo cane… Con un’incredibile tifoseria da stadio. Magnifica! 

Dulcis in fundo, la reazione è stata condita da un piccolo incidente sexy. Nell’esultare, infatti, la vestaglia di Charlize si è aperta. La star l’ha prontamente richiusa, divertita dall’incidente. Ma il siparietto erotico è stato inevitabilmente apprezzato sul web. Ecco il video:

Pulsante per tornare all'inizio