Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Il segreto del lato B di Belén? Arriva la soffiata: oro puro nei glutei

Il lato B di Belén è considerato senza dubbio il più sexy della nostra televisione. Imitato, chiacchierato, invidiato da chiunque, il fondoschiena della Rodriguez è diventato nel corso degli anni quasi il suo segno caratteristico. D’altronde la showgirl è abilissima a valorizzarlo con scatti sensuali, bikini succinti e camminata da vera gatta.

Oggettivamente perfetto, tondo, pieno, sodo e tonicissimo, il lato B di Belén è decisamente migliorato negli ultimi anni. Ai suoi esordi, infatti, la showgirl argentina sfoggiava un fondoschiena piuttosto piatto e poco sodo. Il suo segreto? Tanto allenamento, ha sempre spiegato Belén, senza mai convincere fino in fondo i fan. D’altronde non sarebbe la prima a cercare il lato B perfetto tra gli attrezzi di una palestra. Sembra essere l’unica, però, ad esserci riuscita davvero.

Belén ha spesso condiviso anche con i suoi fan dei video in diretta per mostrare il suo allenamento quotidiano, mirato proprio al lato B. Senza dubbio i fan avranno seguito i suoi consigli, ma è improbabile che abbiano ottenuto lo stesso risultato. Per questo la parte più curiosa e pignola del web continua a cercare risposte altrove, soprattutto nella chirurgia estetica. Ma anche in questo caso gli esempi di vip con il fondoschiena ‘rifatto’ certo non mancano: eppure nessuna ce l’ha come quello di Bélen.

L’ultima soffiata è arrivata da un’utente che dice di conoscere, tramite terzi, il vero segreto della Rodriguez. Ecco le sue parole:

La fidanzata di un mio amico di infanzia conosce molto bene Belen perché ha tre concessionari di autonoleggio a Milano. Mi ha detto che la tecnica che ha usato per i suoi glutei è il REMAILLAGE, si tratta di un filo d’oro puro al 90% da mettere nelle pareti interne della zona per tirarlo su. L’oro ha un’azione revitalizzante per la pelle […] Facciamo capire a tutte le ragazze che la perfezione non esiste.

Dunque sarà davvero l’oro il segreto del lato B perfetto di Belén? Se fosse così, ha decisamente investito al meglio i suoi soldi!

 

Pulsante per tornare all'inizio