Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 16 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 16 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

L’incidente di Francisca, l’attentato al matrimonio di Fernando e la morte di Adela, hanno reso Maria molto inquieta. La Castañeda è una delle vittime di queste ultime tragedie che hanno colpito Puente Viejo e  per cercare di salvare il salvabile allontana dalla città i suoi figli.  I due bimbi vengono mandati in collegio per essere lontani dai pericoli. Sarà un addio molto sofferto ma necessario. 

Intanto La Montenegro è furente e vuole vendetta contro Carmelo e Severo, la sua rabbia è accresciuta anche dalla ferita di Mauricio. Ma Raimundo non è dello stesso parere. Intanto parte la caccia di prove che incastrino Fernando, per lui l’unico vero colpevole.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 16 Dicembre: 

Antolina, seguendo il suo diabolico piano, ha raccontato ad Elsa della morte di Adela, facendo infuriare Isaac e tutti gli amici della povera Laguna. Ma la confessione non ha sortito l’effetto sperato, niente colpo al cuore organizzerà un machiavellico piano per far esplodere la casa di Elsa e bruciarla viva.

La vedremo infatti intenta a preparare una sorta di bomba artigianale con alcol e bottiglie, sicura che questa volta l’incendio da lei provocato non sarà facilmente spento.

Pulsante per tornare all'inizio