Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Safroncik struccata, i fan restano senza parole [FOTO]

È considerata una delle donne più belle della televisione proprio per la sua naturalezza. 38 anni, originaria di Kiev e naturalizzata italiana, Anna Safroncik ha conquistato il pubblico televisivo con la sua bellezza algida e insieme magnetica.

Occhi di ghiaccio, lineamenti delicati, sensualità misteriosa. L’attrice si è sempre contraddistinta per la sua eleganza e per il riserbo con il quale ha scelto di gestire la popolarità. Sui social conta ormai 440mila follower, eppure la Safroncik non sbaglia un colpo, sempre in equilibrio tra sensualità e raffinatezza.

Nell’ultimo scatto pubblicato Anna si mostra al massimo della sua spontaneità: eccola a casa sua mentre sfoggia un tartufo, pronta per cucinarlo. La parte migliore? Neanche un filo di trucco sul suo bellissimo viso. La foto ha colpito molto i fan proprio perché la sua bellezza sembra avere poco a fare con trucco e lustrini.

La pelle di Anna appare perfetta, gli occhi ‘bucano’ lo schermo anche senza il supporto di mascara e ombretti. Insomma, possibile che la Safroncik sia di una bellezza mozzafiato anche senza ricorrere ai soliti trucchetti da donna?

 

Pulsante per tornare all'inizio