Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano ospite a Settimana Ventura rivela: “Mia madre era innamorata di Romina”

A pochi giorni dalla scomparsa di mamma Jolanda, Al Bano Carrisi è ritornato in televisione. Ospite da Simona Ventura, il cantante di Cellino San Marco si è raccontato in una toccante intervista.

Al Bano Carrisi torna in tv dopo la morte di mamma Jolanda

Durante la puntata di Settimana Ventura, andata in onda domenica 16 dicembre, Al Bano Carrisi è tornato per la prima volta in televisione dopo la scomparsa della sua amata mamma Jolanda. Attraverso le domande di Super Simo, il cantante ha ripercorso le tappe della sua carriera. 

Dagli esordi fino al successo, Al Bano ha ricordato di quando è partito alla volta di Milano, una città che ha amato e odiato, ma che gli ha dato tantissime opportunità: “Grazie a quella città ho realizzato tutto quello che avevo in mente di realizzare”, ha dichiarato. Non è stato tutto in salita per lui, da aiuto cuoco a cameriere, sono stati tantissimi i lavori che il cantante ha dovuto fare per arrivare in cima, diventando uno dei cantanti italiani più amati dalle donne di tutte le età.

Al Bano Carrisi su Romina e Loredana: “Belle e anche intelligenti”

Il cantante ha anche parlato del rapporto che ha con le donne della sua vita, Romina e Loredana. E’ noto a tutti che tra la ex moglie e la ex compagna non ci sia una grande simpatia, ma il cantante di Cellino San Marco spera in un possibile avvicinamento delle due donne, che ha definito “belle e anche intelligenti”. Inoltre ha spiegato come riesce a mantenere il rapporto professionale con la sua ex, dopo la fine di una lunga storia d’amore che ha fatto sognare tutti i fan della coppia, che sperano in un possibile ritorno di fiamma: “Armonia soprattutto”, ha svelato il cantante. A pochi giorni dalla sua scomparsa, Al Bano ha anche ricordato il primo incontro tra sua madre e la prima moglie:

“Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! ‘Questa avrà mille grilli per la testa’, pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei”.

Pulsante per tornare all'inizio