Tiziano+Ferro+da+Mara+Venier%3A+%26%238220%3BEcco+come+Victor+Allen+mi+chiese+di+sposarlo%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/12/15/tiziano-ferro-da-mara-venier-ecco-come-victor-allen-mi-chiese-di-sposarlo-video/amp/

Tiziano Ferro da Mara Venier: “Ecco come Victor Allen mi chiese di sposarlo” [VIDEO]

Un Tiziano Ferro in grande spolvero ha preso il controllo dell’ultima puntata di Domenica In, incentrata inevitabilmente sulla fortissima presenza del musicista. Il cantante di Latina ha intervenuto nel salotto di Mara Venier tra gli applausi generali, portando la sua strabordante personalità e i propri aneddoti personali sul palco di Canale 5. Per l’occasione, Ferro si è esibito cantando, è tornato sul suo ormai celebre discorso registrato a Che Tempo Che Fa, e ha dedicato numerose parole all’ormai celebre figura di Victor Allen.

Ospite a Domenica In, uno scatenato Tiziano Ferro ricorda il giorno della proposta ufficiale del marito: “Così Victor Allen mi propose il matrimonio”

E’ proprio il marito americano di Tiziano Ferro il protagonista indiretto dell’ospitata da Mara Venier del cantante. Ferro, sposatosi pochi mesi fa dopo anni di fidanzamento, non si è certo tirato indietro nel raccontare i dettagli della loro relazione; incitato dalla conduttrice, è arrivato dunque a raccontare il fatidico giorno della proposta. “Ai tempi non vivevamo insieme“, spiega, “e lui mi invitò a casa sua per festeggiare il mio trentanovesimo compleanno. A me non andava, non volevo festeggiare. Arrivato, mi dice di mettermi a fare il caffé, dandomi in mano una tazza. Io sono pure un po’ scocciato. A quel punto lui mi dice di leggere: c’era inciso sopra “Would You Marry Me?”. A quel punto si è inginocchiato, con l’anello.”

Un episodio buffo ma di sicuro successo, vista la cerimonia che da lì a poco avrebbe unito ufficialmente Tiziano Ferro e Victor Allen. “Ciò che mi ha dato in quel momento resterà per sempre“, conclude il racconto. “E’ stata un’emozione e un senso di sorpresa che non pensavo di provare più. Come quando da bambino Babbo Natale arrivava e mi portava i regali che volevo

 

LEGGI ANCHE Tiziano Ferro rivela: “Vorrei un figlio, è il mio più grande sogno”

 

Exit mobile version