Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 16 al 22 dicembre 2019

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, dopo una settimana di tensione di coppia Venere torna ad essere favorevole. Da giovedì nuovi obbiettivi sul lavoro, in vista di un 2020 super ambizioso!

ToroTORO ★
Cari amici del Toro, Luna in opposizione andrà a braccetto con il voltafaccia di Venere: la settimana sarà ricca di tensioni. Attenzione al mostro della gelosia.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, contenete l’impulsività sul lavoro, non è il momento di alzare troppo la testa. Al contrario, seguite ‘la pancia’ se si tratta di sentimenti, soprattutto questo weekend che qualcuno potrebbe aspettarsi una risposta importante da voi.

CancroCANCRO ★
Amici del Cancro, Venere torna a sorridervi ma in compenso Saturno e Giove vi volteranno le spalle. Tensione accumulata alle stelle, ma dovete resistere ancora una settimana. Le feste saranno rigeneranti. 

LeoneLEONE ★
Cari Leoncini, resistete. Venere in opposizione sarà davvero sfiancante. Nel fine settimana potreste ripensare la vostra intera relazione. Se amate davvero cercate di rimanere lucidi e superare il flusso negativo di queste settimane.

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, brutto Mercurio in opposizione per chi deve affrontare giornate faticose sul lavoro. In compenso una splendida Luna in congiunzione tra lunedì e mercoledì vi regalerà qualche bella sorpresa.

BilanciaBILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, finalmente un trionfale ritorno di Venere nel segno! Dopo tante fatiche l’amore torna a sorridervi proprio durante le feste. Esprimete il vostro desiderio più romantico.

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, che fascino! Questa settimana indosserete la parte migliore di voi. Vi sentiti sicuri, forti e di nuovo ambiziosi. Nel weekend Venere potrebbe divertirsi a combinare incontri interessanti…

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, Venere in gran forma porterà calore in queste feste intime e familiari. Nei prossimi giorni Mercurio in congiunzione vi farà una sorpresa in cui non speravate più. 

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, Sole dalla vostra parte vi riscalda mentre Saturno e Giove vi portano a braccetto verso un 2020 che segnerà la vostra svolta. Martedì e giovedì giornate fortunate, tenete gli occhi aperti.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, Venere entra nel segno da martedì e con sé porta una ventata di novità. I single potrebbero avere voglia di innamorarsi improvvisamente… Il Natale diventa riflessivo.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, Luna in opposizione vi metterà i bastoni tra le ruote. Bene così! Sfruttate gli inconvenienti per rimettervi in gioco. L’amore procede a gonfie vele e durante le feste sarà più creativo che mai.

Pulsante per tornare all'inizio