Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è ufficialmente nel cast

Come promesso a più riprese, il Grande Fratello Vip 2020 si prospetta in grado di far discutere, e di coinvolgere nelle sue sottotrame anche il più resistente del pubblico. E’ stato fin da subito obbiettivo del presentatore e conduttore Alfonso Signorini garantire alla nuova edizione del reality il massimo della visibilità in termini di nomi; e dopo le prime comunicazioni ufficiali, ecco che il giornalista sta finalmente calando i pezzi forti della sua prima edizione da protagonista.

Anche la ex di Francesco Sarcina a bordo del reality di Alfonso Signorini: il Grande Fratello Vip 2020 schiera tre nuovi concorrenti ufficiali

A conquistare i riflettori in occasione della prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà allora un nome controverso come quello di Clizia Incorvaia. Incorvaia è finita recentemente al centro di un terremoto scandalistico in seguito alla rottura con il compagno Francesco Sarcina. Una storia di presunti tradimenti, battaglie legali e apparizioni televisive, che hanno presto polarizzato i fan della coppia in schieramenti opposti. Ora, la giovane avrà l’occasione di mostrarsi per il suo primo ruolo da vera protagonista televisiva, proprio nella casa del GF.

A dare la notizia è stato dunque lo stesso Signorini, che ospite da Maurizio Costanzo ha colto l’occasione per svelare anche due nuovi nomi ufficialmente in gara al Grande Fratello Vip. Ad accompagnare Incorvaia nel suo ingresso alla Casa saranno infatti Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro; tutti nomi già da tempo anticipati, e ora definitivamente in lista tra i partecipanti. Si uniranno agli altri a partire dal prossimo gennaio, quando il reality debutterà ufficialmente su Canale 5.

LEGGI ANCHE Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina di nuovo insieme: ecco dove sono stati beccati

Pulsante per tornare all'inizio