Non solo Elisabetta Ferracini, nella vita di Mara Venier, splendida padrona di casa di Domenica In c’è anche Paolo Capponi. Riservato, schivo e poco mondano, il 40enne è lontano dal mondo dello spettacolo, per questo su di lui non sono mai circolate molte notizie.
Paolo è frutto della relazione tra la presentatrice Mara Venier e l’attore Pier Paolo Capponi, scomparso nel 2018. La storia con quest’ultimo non è durata molto ed ha avuto un epilogo abbastanza infelice: i due si sono lasciati poco dopo la nascita del piccolo in maniera anche abbastanza turbolenta. I motivi dell’addio non sono mai stati resi noti.
Lo scorso luglio Paolo, suo malgrado, è balzato agli onori del gossip: dopo molti anni di fidanzamento è convolato a nozze con la sua Valentina. Una cerimonia svoltasi in presenza di pochi intimi alla quale la Venier ha presenziato con un meraviglioso tailleur rosso, incantando i presenti.
Mara Venier ha ammesso di aver avuto in passato un rapporto altalenante con il figlio, contrassegnato da incomprensioni, oggi per fortuna lontane. Un equilibrio ritrovato grazie alla nascita del suo adorato nipotino: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella…è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More