Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 16 al 20 Dicembre: ecco cosa accadrà

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 16 al 20 Dicembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

In soccorso di Diego arrivano anche Viola, Eugenio e Antonio, ma il rifiuto al patteggiamento rischia di indispettire il pm. Nel frattempo l’avvocato Leone userà tutti i mezzi a sua disposizione. Giulia sarà critica con la figlia che nel frattempo continua a spingere Clara a denunciare Alberto. Serena riuscirà a convincere che prendere una camera nel beb di Serena non è una buona idea?

Angela vuole inchiodare Alberto e prenderà una decisione audace per spingere Clara a denunciare. Ci riuscirà? Nel frattempo il Palladini attuerà una strategia per arginare i danni. Diego saprà il suo destino e con l’aiuto della sua famiglia sarà pronto a ricominciare. Silvia e Michele pensavo di aver risolto il problema Otello, ma la questione sta per precipitare. 

Clara denuncerà Alberto e inizierà il conflitto. Andrea è pronto ad accettare una nuova sfida, cercherà di convincere Arianna, ma lei non sarà molto d’accordo, la donna ha paura di questa scelta.

Otello è troppo invadente con Serena e Filippo che a male pena lo sopportano all’interno del beb. Clara entra in crisi, dopo le pressioni dell’avvocato Palladini. Serena, Filippo, Michele e Silvia decidono di affrontare Otello. Arianna deciderà di non partire, mettendo in crisi Andrea.

 

Pulsante per tornare all'inizio