Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Tu Si Que Vales, ultima puntata: tutti i finalisti e le anticipazioni

E’ infine giunto al termine il ciclo autunnale di episodi di Tu Si Que Vales, che si prepara così a dare appuntamento al prossimo anno. Lo show patrocinato da Maria De Filippi e presentato da Belen Rodriguez si è imposto in fretta come l’appuntamento chiave del sabato sera Mediaset. Di fronte ai giudici e ai presentatori dello show, sedici finalisti si giocheranno il ricco premio in palio nell’edizione 2019, oltre ai numerosi riconoscimenti collaterali messia disposizione dalla produzione. L’appuntamento è ovviamente in prima serata,sabato 14 dicembre, come al solito in diretta su Canale 5.

Il triplice premio, i finalisti e la giuria: tutto quello che c’è da sapere sull’ultima puntata di Tu Si Que Vales, finale dell’edizione 2019

Sedici saranno dunque i finalisti di questa edizione di Tu Si Que Vales, in gara per aggiudicarsi uno dei tre premi messi in palio dallo show. Il programma della serata vedrà dunque le esibizioni di nomi come il lanciatore di coltelli Deadly Games; i trasformisti Diego ed Elena; la Barcode Company, acrobati lanciati già alla prima puntata; i ballerini Messoudi Brothers, Fratelli Gargarelli Oleg Tatarynov, e Patrizio Ratto; spazio anche a Valerio Zanché, Antonio De Luca e Giordano Concetti, gli ultimi ad essersi guadagnati il posto in ordine di tempo. A giudicare le prestazioni di ognuno, la giuria composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

In palio per la gran finale di Tu Si Que Vales 2019, un triplice premio capace probabilmente di accontentare tutti. In palio come riconoscimento principale c’è ovviamente il montepremi da 100mila euro in gettoni d’oro; seguono, altrettanto attesi, il viaggio a Dubai della Scuderia Scotti, e quella valutato in 30mila euro, versato dalla Tim e assegnato in base alle decisioni dei giudici. A condurre i giochi sarà come al solito, Belen Rodriguez, affiancata ancora una volta da Alessio Sakara e Martin Castrogioanni.

LEGGI ANCHE Quanto pesa Maria De Filippi? La rivelazione a Tu Si Que Vales

Pulsante per tornare all'inizio