Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono over, Ida Platano gela Riccardo Guarnieri: “Lo sposerò solo quando…”

Dopo innumerevoli ed infinite peripezie sentimentali tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti del trono over, è finalmente arrivato il sereno. I due hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e di concedere al loro amore una seconda possibilità. L’operaio pugliese, successivamente alla sua pubblica dichiarazione d’amore, ha deciso di fare sul serio questa volta e di chiedere la mano della sua bella. Con timore e un pò di incertezze dovute al passato burrascoso che stanno tentando di mettersi alle spalle, la bella bresciana ha palesato la sua volontà di ricominciare, ma sul matrimonio ha le idee chiare.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri presto sposi?

Ida ha preferito prendersi del tempo e, durante l’ultima registrazione del trono over, ha confessato di essere pronta a ripartire da zero, ma che i fiori d’arancio sono probabilmente prematuri. In una recente intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne ha ribadito le sue convinzioni: “Ho bisogno di ritrovare serenità e complicità. Quando avremo trovato tutto questo allora faremo il grande passo.La proposta di Riccardo mi ha scioccata, ero sconvolta, tanto che dietro le quinte, una volta rimasta da sola, sono stata zitta per ore. Ho realizzato il tutto solo con la mente fredda e con calma”. 

Il ruolo di Gemma Galgani

Com’è ben noto a tutti, Ida Platano durante la sua esperienza a Uomini e Donne ha stretto un legame particolare ed intenso con la sua collega di parterre, la storica dama Gemma Galgani. Le due sono diventate molto amiche e sono ormai inseparabili. Si supportano, confortano ed incoraggio e sono solite passare insieme anche momenti di quotidianità lontane dalle telecamere. Ida ha fatto sapere di volere la torinese al suo fianco quando sarà finalmente pronta a compiere il grande passo e che proprio a lei sarà riservato un ruolo d’eccezione: “Ha vissuto con me ogni attimo di questa storia nel bene e nel male e la voglio al mio fianco anche quando sposerò Riccardo“

 

Pulsante per tornare all'inizio