Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tha Supreme risponde alle polemiche di XFactor: ecco come

XFactor si è appena concluso con una finale esplosiva, che ha visto trionfare Sofia Tornambene. Le polemiche, però,  sono ancora ferme alla scorsa settimana, quando si è svolta la semifinale.

Nella penultima puntata fra gli ospiti è apparso il giovanissimo rapper Tha Supreme, o meglio, è apparso a modo suo. Il rapper di Fiumicino è infatti comparso per la prima volta in tv attraverso un ologramma ed è stato proprio questo il motivo scatenante delle polemiche.
Il pubblico era rimasto inviperito riguardo la scelta di Davide Mattei, questo il nome vero del rapper, di non mostrarsi in carne e ossa. Tacciandolo di arroganza, il pubblico di XFactor lo ha denigrato, condannando l’audace e azzardata scelta di marketing del rapper, che su Instagram aveva dichiarato:

Leggo molti insulti, molti penseranno sia un fotomontaggio, ma ringrazio particolarmente @xfactoritalia per avermi fatto salire sul loro palco.

Tha Supreme risponde alle polemiche a modo suo

Anche ora, le polemiche continuano ad infiammare. Il rapper ha risposto per le rime, nel vero senso della parola: un freestyle in pieno mood Tha Supreme è apparso sui social come replay al live di XFactor. Ecco come il rapper ha risposto ai suoi detrattori su Instagram:
Vado ad X Factor, ci sto oppure no? Non mi mostro o il mio mostro, fra’, diventa il gossip. Sono affari vostri, sono a fare i loschi anche i magici perché da m***a diventi broski. F**k a vita il gossip. Penso ai pezzi mica ai c***i vostri, ciao.
È chiaro che Tha Supreme non l’ha presa bene, oppure cavalca semplicemente l’onda di un’idea di marketing vincente, simile a quella di Liberato. La scelta di non farsi vedere è parte di un personaggio misterioso ed eclettico che a soli diciotto anni già sta facendo parlare tantissimo di sè.
Pulsante per tornare all'inizio