Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Aida Yespica, il dolore: “Non vedo mio figlio da quattro mesi”

Aida Yespica sta passando un periodo davvero difficile. Ne ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, le cui dichiarazioni verranno approfondite nel corso della puntata di Verissimi di sabato 14 dicembre. La showgirl venezuelana, infatti, sarà graditissima ospite del talk show condotto da Silvia Toffanin. E, dalle anticipazioni, sappiamo che la donna tornerà a parlare di ciò che ha così tanto scosso il pubblico che ha letto l’intervista: ciò che ha dichiarato in merito a suo figlio. Aaron – questo è il nome del bambino – ha oggi 11 anni e vive a Miami con Matteo Ferrari, suo padre.

La distanza dal figlio Aaron

Tra Aida Yespica e il piccolo Aaron c’è uno splendido rapporto, che però è minacciato e messo a dura prova da un ingrediente: la distanza. La modella venezuelana, infatti, ha raccontato di avere qualche problema a raggiungere gli Stati Uniti per via di alcune faccende burocratiche e legali. «Aaron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti», ha dichiarato nel corso dell’intervista. «Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi».

Il dolore di Aida Yespica

Aida Yespica non è riuscita a vedere suo figlio Aaron in occasione del suo 37esimo compleanno, festeggiato il 27 novembre. Non solo: la showgirl non potrà ricongiungersi a suo figlio neanche in vista delle feste di Natale – che, si sa, è sempre bello passare con i propri cari. «Gli ho mandato tanti video di deejay e artisti che gli piacciono. Un regalo che invece mi sono fatta io legato a mio figlio è un tatuaggio con la sua data di nascita», ha dichiarato. «Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me. In questo momento è impossibile», ha concluso commossa.

Pulsante per tornare all'inizio