Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“20 anni che siamo italiani”, Vanessa Incontrada: «Il mio sogno ricorrente è avere un altro bambino»

L’ultima puntata del programma televisivo di Rai Uno “20 anni che siamo italiani” ha emozionato il pubblico grazie ad una ricca carrellata di ospiti; ma non solo! I conduttori Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio sorprendente coppia televisiva, hanno allietato la serata raccontando  momenti intimi ed emozionanti vissuti durante il loro percorso professionale. Ad impreziosire il momento televisivo è stata l’ironia del noto presentatore Flavio Insinna, che ha riportato i due conduttori indietro nel tempo, di ben vent’anni.

I videoclip trasmessi durante la simpatica performance di Insinna, hanno fatto vedere due esordienti ragazzi; Incontrada e D’Alessio in una lontana intervista fatta da Gigi Marzullo durante il suo storico programma “Sotto voce”. Nonostante l’ironia condita dall’ospite Flavio Insinna, per i due conduttori non è mancata l’emozione nel rivedersi fra gli sguardi di vent’anni fa. Decisamente più giovani e con un percorso professionale ancora da costruire; la tenerezza che esprimevano quei volti, ricchi di sogni e speranze, hanno colpito dritto nei cuori dei due conduttori.

Vanessa Incontrada e il suo sogno ricorrente

Il momento televisivo capitanato momentaneamente dal presentatore e attore Flavio Insinna, ha innescato una piacevole relazione fra il passato ed il presente; riproponendo ai due conduttori  le stesse domande fatte dall’allora  Marzullo. Il gioco delle risposte messe a confronto, trainato dalla simpatica performance di Insinna ha svelato al pubblico quello che desiderano oggi Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio.

Le risposte date a distanza di vent’anni hanno evidenziato il loro cambiamento ma soprattutto quanto, quei desideri espressi da giovanissimi si siano poi avverati nel tempo grazie al loro talento e studio.  Alla domanda di Insinna rivolta all’attrice Incontrada su quale sarebbe il suo sogno ricorrente, visibilmente emozionata ha risposto che il suo desiderio sarebbe quello di avere un altro figlio.

Il pubblico colpito da una così tenera risposta, si è unito in unico applauso e l’emozione ha preso il sopravvento. Ricordiamo infatti che già da tempo la Incontrada aveva manifestato questo sua voglia di diventare madre per la seconda volta; allargando dunque la famiglia insieme a suo marito Rossano Laurini e al figlio Isal di 11 anni.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio