Carla Velli è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La splendida veneziana è stata la scelta dell’ex tronista Francesco Arca. I due hanno vissuto una storia d’amore al di fuori delle telecamere molto intensa, durata però solo qualche mese a causa delle fortissime ed insuperabili incomprensioni caratteriali: “Usciti dal programma ci siamo resi conto che eravamo molto differenti. Francesco era impegnato in molti progetti e non aveva tempo per la coppia come io avrei voluto”.
Dopo la separazione da Arca, Carla è ritornata di nuovo a Uomini e Donne, questa volta però in veste di tronista. Il suo percorso televisivo ha una conclusione amara: la sua scelta, ricaduta su Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, decide di non abbandonare lo studio con lei: “Non è stato piacevole, ma me l’aspettavo. Mi è pesato di più al momento forse perché è avvenuto davanti a tutti. Ma ripeto: me l’aspettavo. Non avevo per Cristiano il rapporto che avevo avuto per Arca”. Con entrambi gli ex ha confidato di essere in buonissimi rapporti e di aver costruito con loro un legame di amicizia basato su stima ed affetto.
La nuova vita di Carla Velli
Archiviate le vicissitudini sentimentali, oggi Carla Velli è una donna nuova. Lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo ha cambiato completamente vita: è una mamma felice ed orgogliosa. Il bimbo, Emanuele, è nato dalla relazione con Matteo Voltolina: “La nascita di mio figlio mi ha totalmente cambiato la vita. Mi sento bene, ho cambiato le priorità e sono innamoratissima di lui. Oggi mi sento una donna felice”.
Concorrente de “La Fattoria 4”
Carla Velli è stata una concorrente del reality La Fattoria, un’esperienza che l’ha molto segnata e che l’ha portata a prendere una drastica decisione, come ha dichiarato in una intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne: “Mi presero per il reality La fattoria, che fu un’esperienza scioccante. La vissi molto male, non mi piaceva nulla e da quel momento ho voluto dare un taglio netto con la TV: semplicemente non era il mio ambiente. Rimasi ancora a Milano, dove aprii un negozio di animali e lavorai in uno showroom. Poi, quattro anni fa, sono tornata a Venezia”.