I protagonisti del “Trono Over” Ida Platano e Riccardo Guarnieri, hanno deciso di fare un passo molto importante; ciò li porterà a varcare la soglia di una nuova vita, questa volta insieme. Perché sì, dopo la proposta di matrimonio fatta dal cavaliere dinnanzi al pubblico di “Uomini e Donne”, i due sembrerebbero pronti a creare solide basi per un attesissimo matrimonio.
Durante un’intervista rilasciata al magazine “Uomini e Donne”, Ida Platano ha raccontato cos’è successo dopo la plateale proposta di matrimonio ricevuta da Riccardo. Non mente sul fatto del tentennamento che ha avuto a causa dei precedenti problemi che ha vissuto la coppia. D’altronde, come non darle torto? Resta il fatto che il sentimento fra i due beniamini è forte, così tanto da suggerire alla dama di provarci e vivere queste nuove ed entusiasmanti emozioni.
La coppia ha fatto sognare il pubblico che è certamente curioso di sapere altrettanti dettagli sul loro futuro. Non a caso, alcune primissime rivelazioni riscaldano i motori di quello che sarà il (quasi certo) matrimonio.
Ida: «L’abito? Diverso dal primo»
La proposta di matrimonio fatta da Riccardo Guarnieri ha sicuramente alleggerito le trascorse tensioni che hanno messo a dura prova il loro rapporto. Tornato dunque il sereno, Ida è impaziente nel dare i primi dettagli come una qualsiasi sposa intrepida nel dire il fatidico “Si”.
Prima di ogni cosa, i riflettori puntano l’abito da sposa sul quale lei dichiara che lo stile sarà di sicuro diverso dall’abito che ha indossato per il suo primo matrimonio.
«In bianco mi sono già sposata, forse cambio colore stavolta. Sicuramente non sarò una sposa classica».
Un’altra novità arricchisce le prime informazioni date dalla stessa Platano; questa riguarda la testimone di nozze. Come aveva già fatto presente Ida, se si sposerà la sua testimone di nozze sarà ovviamente Gemma Galgani. La donna, nonché fedele amica di Ida Platano, ha vissuto questa storia d’amore standole in ogni momento vicino.