Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono over bomba gossip, Juan Luis sotto accusa: “Ci prova con mia sorella…”

Gemma Galgani sembra non trovare pace. La storica dama del trono over di Uomini e Donne è di nuovo al centro dell’attenzione: la sua conoscenza con Juan Luis, l’affascinante dentista napoletano arrivato in studio per corteggiarla qualche settimana fa, sembra non avere le basi per decollare. La 68enne, in preda ad un colpo di fulmine senza precedenti, sta facendo di tutto per conquistare le attenzioni e il cuore dell’uomo, ma tutti i tentativi al momento sono vani.

Armando Incarnato accusa Juan Luis: scandalo a Uomini e Donne

Juan Luis Ciano è stato protagonista di un accesissimo scontro con Armando Incarnato. Quest’ultimo ha infatti mosso delle pesanti accuse nei suoi confronti e, durante un battibecco infuocato, si è lasciato andare a delle rivelazioni che hanno impietrito Gemma.

Armando ha dichiarato di avere le prove della poca sincerità di Juan Luis e di essere a conoscenza di alcune chat con diverse signore che si trovano al di fuori del programma. Addirittura potrebbe provare l’esistenza di alcuni scambi di messaggi tra il nuovo corteggiatore della Galgani e la sorella: “Non è mia sorella che ha contattato lui, è lui che ha contattato mia sorella ed ha metà dei suoi anni”.  Una confessione che ha lasciato senza parole la bionda torinese che si ritrova nuovamente a dover fare i conti con una relazione incapace di spiccare il volo.

 

Juan Luis Ciano e il mancato bacio a Gemma Galgani

In queste ultime settimane la coppia formata da Gemma e Juan Luis è stata protagonista di accesi scontri. Durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, i due si sono ritrovati a discutere di un mancato bacio. La dama rivendica passione e coinvolgimento, il cavaliere resta fermo sulla sua volontà di non correre, mettendo paletti alla conoscenza. Una presa di posizione che sta facendo molto soffrire la 68enne, catapultata, ironia della sorte, in scene già viste e vissute. Inoltre, come se non bastasse, il brizzolato medico campano è super corteggiato e pare sia anche intenzionato a non escludere la possibilità di aprirsi a nuove frequentazioni.

Pulsante per tornare all'inizio