Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono classico si infiamma: è lite tra Tina e Veronica

Oggi lo studio di Maria De Filippi si accende. Il clima natalizio non serve a placare le ire di Veronica e di Tina Cipollari, che in questa puntata di Uomini e donne non si limitano alle solite frecciatine, ma litigano sul serio. Scoprite cosa hanno da dirsi le due. 

Tina vs Veronica

Veronica parla di Alessandro e inizia a pensare che forse è il caso di ripensare ad un loro possibile futuro. “Io credo che bisogna avere anche il coraggio di guardarsi dentro e mettere in discussione tutto. Lui non è più venuto da me ma io credo che ci debba essere un confronto. Io devo essere convinta“. 

Tina non aspetta e reagisce tutto. Alla commentatrice non va giù che la ragazza abbia fatto passare una settimana dall’incontro con Alessandro per dichiarare questo. Insinua che la ragazza abbia voluto provare l’ebbrezza del trono prima di dire questa cosa. “Io non credo nella sua buona fede” ma Veronica rincala la dose: “apprezzate la buona fede di una persona che si mette in gioco ed è sincera. E’ giusto anche per voi“. 

I toni si scaldano subito e gli schieramenti vengono fatti: c’è chi crede alla buonafede di Veronica, e chi come Tina non ci vede del gioco pulito. Le tempistiche sembrano sbagliate. Secondo Tina lei non è coinvolta, perché se uno è innamorato basta un piccolo cenno per gettarsi tra le braccia dell’amore. “Tu sei stata qui per diversi mesi a corteggiare una persona, non penso ti sia innamorata, ma alla fine ti ha scelto e te la vivi fuori non che ti metti seduta lì [sul trono] e poi ci ripensi!“. Tina è infuriata e non le manda a dire, inveisce contro Veronica e le sue scelte, che non sa come difendersi. 

Il pubblico interviene per difendere Veronica ma alla fine cercano anche di metterla in guardia: se lei va a cercare forse Alessandro non la vuole. Secondo il pubblico, Alessandro sarebbe venuto da solo. “Non devi andare da lui!” si sente dire dal pubblico, che teme che Veronica possa fare uno sbaglio a rinunciare la suo trono per correre da lui. 

Cosa aspetti che ti dica lui?” questa è la domanda più ricorrente in studio. “Eri fiera di aver detto di no” la apostrofa Tina, ancora arrabbiata per la sua decisione. Per Veronica invece l’importante è solo capire cosa prova lei, e deve essere lei ad andare a correre da lui anche se non è innamorataaltrimenti non avrei accettato il trono“. 

“Tu vuoi ripulire la tua immagine”

Tina incendia lo studio con le sue insinuazioni. “Sai perché lo fai Veronica? Ne vuoi uscire ripulita perché tutti non hanno apprezzato il tuo no“.

Dopo un litigio molto duro, Tina esce dallo studio. “Si può chiamare al telefono?” chiede arrabbiata l’opinionista, mentre se ne va: vuole chiarezza sulla loro possibile relazione. “Qui ci vuole posta per te” commenta un ospite, ridendo della situazione paradossale. Alcuni corteggiatori però difendono Veronica e apprezzano la sua volontà di fare chiarezza nel suo cuore. 

Tina intanto chiama Alessandro per capire se è possibile organizzare un incontro con Veronica. “Tu non ti fidi più lei dopo il no” si lascia sfuggire Tina durante la conversazione. 

La risposta di Alessandro viene dunque per bocca di Tina. Lui è disposto ad avere un chiarimento con lei ma non in puntata. Se lei vuole, può andare a Napoli: questo il verdetto di Alessandro ma il pubblico bisbiglia. Tina riporta poi che Alessandro è rimasto male per la risposta che Veronica gli aveva dato, dal momento che lui non si aspettava il no per via dell’attrazione tra loro. 

Per Tina la soluzione è solo una: metterci una pietra sopra. Non ha più senso continuare una cosa del passato. Alessandro non la vuole vedere davanti alle telecamere, ora resta a Veronica riflettere sul da farsi. 

 

Pulsante per tornare all'inizio