Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ti sta mentendo? 5 modi per scoprire se lui è un bugiardo

Hai il sospetto che lui ti stia raccontando qualche bugia o che stia omettendo qualcosa durante le vostre conversazioni? Togliersi un dubbio non è mai sbagliato e soprattutto quando si parla di relazione di coppia, di certo nessuno vuole essere preso in giro.

E’ un bugiardo? Puoi finalmente scoprirlo

Le donne hanno un sesto senso e si riescono ad accorgere subito se c’è qualcosa di diverso nel loro uomo e nella propria relazione di coppia. Capire se un uomo vi sta mentendo non è affatto difficile, anche perché i segnali che lascia sono molto chiari.

5 modi per capire se lui è un bugiardo

Innanzi tutto il vostro uomo è sempre irrequieto e si arrabbia facilmente? Questo è un primo segnale per capire se vi sta mentendo: si sente costantemente attaccato nel momento in cui gli rivolgete qualsiasi domanda. Inoltre quando gli parlate delle vostre perplessità e dei vostri dubbi lui tende a cambiare subito discorso, a scherzare sulle vostre affermazioni “assurde” e a dichiarare esageratamente la propria innocenza.

E’ possibile capire molte cose anche dal linguaggio del corpo: lui vi allontana, evita il contatto con il vostro corpo e il vostro sguardo? Questi segnali non sono senz’altro da sottovalutare. Ci sono tuttavia molti altri segnali del suo linguaggio del corpo a cui far caso, eccone qualcuno: deglutisce o tossisce spesso, sintomo di preoccupazione e ansia. Inoltre fa smorfie continue e continua a guadare in alto a destra e sinistra pur di evitare il vostro sguardo. Per capire invece se si sta sentendo in colpa basterà guardare le sue mani: si tocca il viso o il collo in modo compulsivo? Significa che si sente in colpa e che sta cercando di nascondersi.

 

Sofia Alisi

 

Pulsante per tornare all'inizio