Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

The Tourist, Angelina Jolie dimentica Brad con Johnny Depp?

Correva l’anno 2010. Angelina Jolie e Johnny Depp si incontravano finalmente sul set di “The Tourist”, che aveva tutta l’aria di poter essere un successo e che invece si sarebbe rivelato un flop di pubblico e critica. Ma poco importa: i veri riflettori del momento erano tutti puntati sul risvolto rosa dietro le quinte del film. Angelina e Johnny erano la nuova coppia di Hollywood?

“Da anni Angelina vedeva Johnny come idolo, prima di lavorare insieme nel film The Tourist”, aveva raccontato al Sun on Sunday una fonte anonima, a quanto pare abbastanza vicina all’attrice. Nel 2010, però, la dolorosa rottura tra Brad e Angelina sembrava ancora talmente impossibile da lasciare poco spazio a nuovi amori. Anche il matrimonio tra Depp e Amber Heard avrebbe dovuto aspettare il 2016 per spegnersi tra accuse pesanti e gravissime dichiarazioni, con tanto di ordine restrittivo richiesto dall’attrice nei confronti dell’ormai ex marito. 

Johnny e Angelina, un rapporto speciale

Il risvolto rosa della coppia Depp-Jolie, dunque, sarebbe arrivato in un secondo momento, come ha specificato la fonte anonima anni dopo: Hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l’attore, e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie”.

Due matrimoni finiti, due cause legali e tanta solitudine ad unire, forse, i due bellissimi divi di “The Tourist”. Molti rumors si sono scatenati proprio in occasione della fine della storia di Depp, ormai single, sospettando che lui e Angelina stessero trovando ‘conforto’ l’uno nell’altra. Un legame impossibile ai tempi del film, quando entrambi avevano il cuore occupato, ma certe scintille rimangono accese anche a distanza di anni e trovano il momento giusto per trasformarsi in altro.

Si è parlato di flirt. Si è sognato che fossero davvero loro la nuova coppia di Hollywood, e soprattutto che la Jolie potesse ‘prendersi la sua rivincita’ su Brad con lo smacco più grande in assoluto: innamorandosi, forse, dell’unico sex symbol in grado di competere con lui. Rumors mai smentiti né confermati che però, purtroppo, lasciano il tempo che trovano. A distanza di anni dal loro incontro sul set del film e dalla fine dei rispettivi matrimoni, nessuno dei due sembra aver ritrovato l’amore. Quello che succede, poi, dietro le quinte di Hollywood, in fondo rimane un mistero.

Pulsante per tornare all'inizio