Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate di Reva di “Sentieri”? Oggi l’attrice è diversissima [FOTO]

Sentieri” è una nota soap opera che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nata sul finire degli anni ’30 è stata trasmessa prima solo ed esclusivamente in radio -fino al 1956, ndr- poi, in televisione fino al 2009. Ha attraversato intere generazioni ed è riuscita sempre a surclassare la concorrenza e a tenere il primato nel cuore dei fan. Molti ricorderanno una delle protagoniste principali, Reva, interpretata da Kim Zimmer; ma sapete com’è e cosa fa oggi l’attrice? Scopriamolo insieme.

Reva e Joshua i più amati di sempre

I fan della soap ricorderanno con affetto e nostalgia la coppia formata da Reva Shayne e Joshua Lewis le cui vicende amorose hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori per oltre vent’anni. 

Come tutte le soap che si rispettino, il momento drama non è mai mancato: Reva nel corso del tempo ha dovuto affrontare perdita di memoria, è scampata alla morte più volte ed è stata clonata. Un curriculum di tutto rispetto, tanto che nel 2012 è stato pubblicato un cofanetto-raccolta,  The Reva Shayne Collection, contenete la storia della protagonista e tutte le sue vicissitudini.

Kim Zimmer: ecco com’è oggi l’interprete di Reva

Kim, dopo aver interpretato Reva per alcuni decenni e aver vinto per questo molti riconoscimenti, ha recitato in “Steamboat”, “Una vita da vivere”, “Freshman Father” e “23 Blast”.

Oggi sappiamo che l’attrice si è semi-ritirata; a parte qualche ospitata e apparizioni sporadiche, l’attrice vive una vita serena e tranquilla. D’altra parte, dopo quello che ha vissuto con il suo alter ego Reva, tutto questo riposo è più che meritato! Lunga vita a “Sentieri”!

 Ecco una foto di come è oggi Kim Zimmer:

Pulsante per tornare all'inizio