Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Torna Telethon: dal 14 Dicembre sulla RAI con Antonella Clerici

Anche quest’anno sta per andare in onda la 30esima edizione di Telethon sui canali RAI. La trasmissione inizierà sabato 14 e proseguirà anche domenica 15 con la staffetta dei conduttori RAI più famosi. L’obbiettivo è raccogliere quante più donazioni possibili per combattere le malattie genetiche rare che affliggono tantissime persona in tutto il mondo. 

Sabato 14 dicembre inizia la maratona Telethon

Sabato 14 Dicembre alle ore 8.30 avrà inizio la maratona per la raccolta fondi di Telethon. Il programma che azionerà il numeratore è “Uno mattina in famiglia“. L’obbiettivo, anche quest’anno, è quello di raccogliere quanti più fondi possibile per i malati affetti da rare malformazioni genetiche

La prima serata di RAI uno sarà dedicata tutta alla raccolta fondi. A condurre “Festa di Natale” avremo la bravissima Antonella Clerici accompagna da Paolo Belli e la sua orchestra. Saranno ospiti 19 bambini di tutto il mondo. Sono stati affetti da malattie genetiche rare e curate dall’Istituto San Raffaele Telethon di Milano. Durante la serata sarà trasmetto il 14esimo cortometraggio “Raro” diretto da Luca Zingaretti

Il tempo per donare scade il 31 dicembre

Domenica 15 Dicembre continuerà la programmazione dedicata a Telethon in tutte le trasmissione RAI. I più importanti conduttori della RAI si daranno il cambio e tra i nomi abbiamo Arianna Ciampoli, Francesca Fialdini, Beppe Convertini, Gigi e Ross, Carlotta Mantovan, Ingrid Muccitelli, Camila Raznovich. 

L’obbiettivo di queste due giornate, come ogni anno, è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica alla gravità di queste malattie. Con una donazione è possibile fare molto per persone meno fortunate di noi. Hai tempo fino al 31 Dicembre per chiamare il 45510 e fare una donazione, perché anche un piccolo gesto può significare tanto. 

 

Pulsante per tornare all'inizio