Regina+Elisabetta%2C+scandalo+a+corte%3A+guai+con+la+polizia
velvetgossipit
/2019/12/13/regina-elisabetta-scandalo-a-corte-guai-con-la-polizia/amp/

Regina Elisabetta, scandalo a corte: guai con la polizia

Sembra proprio che non ci sia tregua quest’anno per la Regina Elisabetta: dopo lo scandalo Epstein, arrivano nuovi guai con la polizia. Ecco cosa è successo.

Un anno da dimenticare per la Regina Elisabetta

Come lo ha definito qualcuno, il 2019 è il nuovo annus horribilis della Regina Elisabetta, impegnata, a 94 anni, a contenere i numerosi scandali della Famiglia Reale.

A darle da fare per primi sono stati Harry e Meghan Markle, che non hanno risparmiato colpi di testa e dichiarazioni poco accorte ai microfoni.

Lo scandalo per eccellenza è poi quello del principe Andrea, coinvolto nel caso Epstein e per questo, dimesso dagli impegni pubblici per un periodo di tempo indefinito. Non è mancata, infine, la voce secondo cui il principe Carlo fosse pronto a un divorzio da capogiro, costato alla Corona 300 milioni di sterline.

Impegnata a contenere la bufera degli scandali, la Regina Elisabetta ha ricevuto un’altra notizia sgradevole, che coinvolge perfino la polizia: ecco cosa è successo.

Guai con la polizia: nuovo scandalo a Corte

A riempire le pagine dei tabloid inglesi è un nuovo scandalo che coinvolge un’altra delle nipoti della Regina Elisabetta. Si tratta di Lady Tatiana Mountbatten, di 29 anni, imparentata con la Sovrana e con gli zar di Russia, ma senza impegni ufficiali all’interno della Famiglia Reale.

La giovane, che condivide con la Regina la passione per i cavalli, è stata fermata dalla polizia a bordo di una Porche fiammante. L’essere nipote di Sua Maestà, però, non le ha risparmiato una multa salata di 600 sterline e il ritiro della patente, per aver superato i limiti di velocità.

Non si tratta di nulla di grave ed è qualcosa che può capitare a chiunque, ma il tempismo della notizia non è stato ideale per la Corona!

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi? È lei a parlare

Exit mobile version