Visto il nuovo spot di Chanel? Da inizio Dicembre viene trasmesso il nuovo spot del profumo Chanel N.5, per questa occasione il brand ha arruolato tra le sue fila il veterano dell’industria della moda Jean-Paul Goude. Lui ha diretto lo spot natalizio.
Il filmato della nota fragranza femminile ha un volto d’eccezione, la stupenda attrice franco-statunitense Lily-Rose Depp. Figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Lily debuttò nel mondo della moda proprio con Chanel nel 2015.
La clip
Nel video cadono dei fiocchi di neve, mentre la protagonista (Lily-Rose appunto) è seduta su una bottiglia di profumo gigante (altra più di 3 metri) e alle sue spalle come sfondo una doppia C di Channel, il tutto mentre in mano scruta un globo di neve anch’esso con il marchio.
La modella indossa un abito nero corto, guanti e stivali rossi, mentre cerca di scoprire il suo regalo guardando la boule de neige. Il regalo sarà proprio Una bottiglietta di Channel N.5. Successivamente Lily inizia a parlare e salta in aria per la gioia. Prima dice: “I see it” e poi “What’s this? I can’t believe! my lucky number! number five. Oh my gosh! This is great, it’s my favourite perfume!”.
Nota curiosa è che tutto quello che è presente all’interno della sfera di neve e anche quello che si trova esattamente all’esterno. La colonna sonora utilizzata nella clip o forse sarebbe meglio dire una musica funk brasiliana, ma purtroppo non siamo in grado di dirvi il titolo.