Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michelle Hunziker si confessa: “Perché ho salvato mio marito”

Michelle Hunziker ha solo 42 anni e già una carriera lunghissima e ben avviata alle spalle. Durante questi ultimi mesi è stata messa numerose volte alla prova: ha condotto “Amici” di Maria De Filippi, ha combattuto contro gli haters che la attaccavano continuamente. Tuttavia il suo carattere forte e il grande amore del marito Trussardi le hanno fatto superare ogni momento no.

Michelle Hunziker si confessa

Recentemente la bellissima conduttrice televisiva si è raccontata in una lunga intervista rilasciata in esclusiva per “Grazia”, dove ha preso una netta e dura posizione contro gli haters e dove ha parlato ancora del suo passato difficile, con cui non vuole più avere assolutamente a che fare.

Ad oggi la talentuosa Hunziker è impegnata con il programma televisivo “All Together Now“, che conduce con il suo solito carisma insieme al cantante J-Ax. Del suo nuovo collega ha detto: “Ci siamo conosciuti l’anno scorso e ho scoperto un uomo meraviglioso, un papà attentissimo, un amico che è diventato come un fratello”.

Per quanto riguarda i continui attacchi subiti dagli haters negli ultimi mesi ha voluto semplicemente chiarire la sua posizione: “Li ignoro. L’hater esiste solo se reagisci. C’erano anche prima dei social, solo che non avevano voce“.

 “Io viaggio nel futuro, non nel passato”

Sicuramente la biondissima conduttrice non ha paura di affrontare le avversità che il mondo le mette davanti: Michelle ha affermato di non abbattersi facilmente e che il suo mantra è guardare sempre al futuro, mai al passato.

Michelle Hunziker ha anche commentato la dichiarazione fatta ultimamente dal marito Tomaso Trussardi, che ha affermato che aver conosciuto la Hunziker lo ha salvato. La giovane donna infatti ha dichiarato durante l’intervista: “Mio marito dice che l’ho salvato. Io credo solo di aver portato nella sua vita un po’ di scompiglio e vivacità”.

Pulsante per tornare all'inizio