Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mercedesz Henger si spoglia sulla neve: lato B pazzesco [FOTO]

Ghiaccio bollente, nell’ultimo provocantissimo scatto pubblicato da Mercedesz Henger! Bella come poche altre, la giovane influencer (ben 652 mila follower su Instagram) non fa che conquistare il web con la sua bellezza incantevole.

Mercedesz infatti è il mix perfetto tra ‘ghiaccio’ e ‘fuoco’. I lineamenti algidi e delicati, incorniciati da capelli del colore della neve, incontrano un corpo mozzafiato e super femminile. Curve da capogiro per la giovane Henger, che sa come valorizzarsi attraverso foto osé ma anche ironiche. Neppure stavolta infatti è mancata la simpatia: “Il motivo per cui non mi faccio male quando cado all’indietro”.

Il riferimento è diretto al suo incredibile lato B, sodo e perfetto, che Mercedesz sfoggia ‘spogliandosi’ dei vestiti proprio in mezzo alla neve. Affacciata al terrazzo di una baita con vista mozzafiato, la Henger ne restituisce una altrettanto bella ai suoi follower: il primo piano ecco il lato B senza veli, pronto ad infiammare il web nonostante le temperature basse della montagna.

Pulsante per tornare all'inizio