Lorenzo Riccardi è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico. Schietto e sorridente ha saputo conquistare la fiducia dei telespettatori e di Queen Maria, tant’ è che voci sempre più insistenti parlano di una sua conferma come opinionista del trono classico accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Di lui si conosce praticamente ogni cosa, ma sapete che ha una bellissima sorella?
Chi è la sorella di Lorenzo Riccardi
Si chiama Sofia ed è di tre anni più giovane. I due sono legatissimi ed hanno un rapporto speciale. Il cobra, così come è stato ribattezzato il milanese, tiene molto al suo giudizio ed anche durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha tenuto sempre in considerazione le opinioni della ragazza. parlando anche di lei più volte. (Continua dopo la foto)
La storia d’amore con Claudia Dionigi
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e la bionda romana Claudia Dionigi. I due, subito dopo la scelta, hanno deciso di compiere il grande passo: convivono da ormai da 1 anno e sono più innamorati e felici che mai.
In una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne la coppia ha confessato: ” Noi stiamo alla grande e ogni giorno va sempre meglio. Tutte le volte che ci troviamo a parlare di noi ci stupiamo di come le cose procedano oltre ogni aspettativa. In una sola parola: divertente. Sto scoprendo di avere vicino a me una persona che vive in un mondo tutto suo. Pensi che Claudia fa valigia, esce di casa, va a Roma e poi quando arriva a destinazione puntualmente scopre di aver dimenticato tutto a casa. La mattina raccoglie le calze sporche e mentre cammina le Iancia per errore nel cestino della spazzatura invece che nel cesto dei panni sporchi. Ormai pago più di calzini che d’affitto (ride, ndr). Non c’è giorno che passiamo insieme senza sorridere”.