Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lady Diana, spuntano le lettere segrete: ecco il contenuto segreto

Emergono dopo anni alcune lettere inedite scritte da Lady Diana. Diffusi alcuni contenuti, mentre tutto il carteggio è finito all’asta.

Spuntano le lettere inedite scritte da Lady Diana

Sono trascorsi ormai parecchi anni dalla morte prematura di Lady Diana, ma intorno alla sua figura resiste una forte curiosità e un interesse fuori dal comune. La Principessa del Popolo, infatti, è rimasta nel cuore di milioni di persone che hanno accolto con interesse il contenuto delle lettere inedite scritte dalla moglie di Carlo e rese pubbliche di recente.

Si tratta di lettere private, che Lady Diana avrebbe scritto intorno al 1990. Ovviamente non erano state pensate per la pubblicazione, e per questo contengono dettagli della vita della Principessa che destano stupore e interesse. Ecco alcuni dei contenuti svelati in anteprima.

Il carteggio messo all’asta e il contenuto segreto

Le lettere private di Lady Diana saranno battute all’asta da Harper’s Bazar per una base d’asta di 4 mila sterline. Si tratta di missive che la moglie di Carlo avrebbe scritto di suo pugno intorno al 1990, indirizzandole a Ivy Woodward, un’amica conosciuta in ospedale, nell’occasione in cui assisteva il principe Carlo che si era rotto un braccio.

All’interno delle lettere sono contenute frasi che hanno già gettato il caos nella Famiglia Reale, dal momento che non è stato puntualizzato il contesto. In anteprima, infatti, sono stati pubblicati degli estratti di alcune lettere, come questo, in cui Lady Diana scriveva:

Ciò può produrre senso di colpa e di conseguenza confusione: le persone si sentono ferite.

Si tratta di un estratto non molto chiaro, che dovrebbe riguardare alcuni consigli che la Principessa rivolgeva all’amica, che lamentava problemi con la nuora. Nella stessa lettera, infatti, conclude scrivendo: “Non devi preoccuparti, il tempo sistemerà tutto“.

LEGGI ANCHE: Quanto ha speso la regina Elisabetta per i regali di Natale? Cifre da capogiro

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio