Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Pago ufficialmente tra i protagonisti

Come promesso, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha giocato una nuova, importantissima carta nella fase di selezione dei concorrenti. Come anticipato via social e confermato in diretta a Verissimo, a entrare nella Casa di Canale 5 sarà infatti Pago. Il cantante e personaggio tv, grande protagonista della recente edizione di Temptation Island Vip, tornerà dunque con un secondo reality a distanza di pochi mesi dal primo. Sarà lui uno dei principali protagonisti annunciati della nuova edizione; punta di diamante di un cast che ha già presentato star come Fabio Testi e Antonio Zequila tra i concorrenti maschili.

Il musicista ex Temptation Island prenderà parte al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: “Amo ancora Serena Enardu, ma ora devo riprendere in mano la mia vita”

Pago tornerà dunque da protagonista in Mediaset attraverso il Grande Fratello Vip, a distanza di appena quattro mesi dalla discussa e seguitissima partecipazione a Temptation Island. Ne ha parlato in diretta televisiva, anticipando l’annuncio ufficiale comunque previsto per queste ore, nel salotto di Silvia Toffanin. “Signorini mi ha convinto subito“, la conferma del musicista alle indiscrezioni. “Ne ho veramente bisogno. Entrerò nella casa pieno di entusiasmo. Sono ancora ferito, ma in qualche modo le cicatrici vanno rimarginate. E il GF ha quel potere“.

Il riferimento di Pago, ovviamente, è alla separazione avvenuta con Serena Enardu nel periodo successivo a Temptation Island Vip. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il cantante ha infatti attraversato una fase di profonda sofferenza, dovuta principalmente all’abbandono della compagna storica. “Sono ancora innamorato di lei”, ha confessato sempre a Verissimo. “Un sentimento così forte non sparisce da un giorno all’altro. Eravamo già in crisi, ma pensavo che il nostro rapporto avrebbe ripreso quota con Temptation Island. Adesso devo riprendere in mano la mia vita.

LEGGI ANCHE Miriana Trevisan, ritorno di fiamma con Pago? La verità

Pulsante per tornare all'inizio