Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Aida vuole rivedere Aaron, Luca Onestini si dichiara in diretta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Aida Yespica e il suo dolore, di Luca Onestini e la dichiarazione in diretta, della crisi d’amore di Tina Cipollari e del Natale di Gemma…

AIDA YESPICA: Aida Yespica torna a parlare di suo figlio e questa volta lo fa al settimanale “Vero”. La modella si è lasciata andare a una confessione molto sofferta e dolorosa: “Aaron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi […] Gli ho mandato tanti video di deejay e artisti che gli piacciono. Un regalo che invece mi sono fatta io legato a mio figlio è un tatuaggio con la sua data di nascita. Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me. In questo momento è impossibile”.

LUCA ONESTINI: Ospite di Caterina Balivo, Onestini ha scelto di dichiarare il suo amore alla bella Ivana: “E’ la donna della mia vita”, ha annunciato tra gioia e commozione. Una bella storia, la loro; nata sotto i riflettori prosegue a gonfie vele. Onestini ha anche aggiunto che non sono pronti per il grande passo, lui deve laurearsi. Bravo, Luca!

TINA CIPOLLARI: Se la storia tra Luca e Ivana promette fiori d’arancio, quella tra Tina e Vincenzo sembra essere destinata a naufragare. Anche il settimanale “Vero” riferisce che la rottura tra l’opinionista e l’imprenditore non è molto lontana. Noi ci auguriamo che siano semplici voci di corridoio. Attendiamo smentite!

GEMMA GALGANI: Chiudiamo questa edizione di Gossip News raccontandovi il Natale della dama più amata della tv: Gemma Galgani. Ha dichiarato in una intervista di essere impaziente di trascorrere il Natale con i familiari, è una tradizione importante; ma non disdegnerebbe la compagnia di un uomo. Sappiamo che il suo amore per Juan Luis era molto forte, tuttavia lui sembra essere ancora incerto. Tieni duro Gemma, Natale è tempo di miracoli!

Gemma Galgani, malore a Uomini e Donne: ecco cosa è successo

 

Pulsante per tornare all'inizio