Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gli uomini preferiscono le donne brutte: ecco perché

Gli uomini preferiscono avere al proprio fianco un donna bruttina. Questa affermazione non è falsa, ma anzi, è confermata da moltissimi studi e da molte dichiarazioni. Scopriamo insieme come mai gli uomini non vorrebbero mai stare insieme a una bellona o modella da calendario.

La rivincita delle brutte

Secondo recenti studi dell’Università di Radboud a Nimega gli uomini preferiscono senz’altro avere al loro fianco una donna “normale” e non una bellezza inarrivabile e perché no, anche rifatta e statuaria. Sicuramente questo vale anche per quanto riguarda la sfera sessuale: una donna dalla bellezza normale e naturale infatti è sempre più apprezzata, pure a letto.

Perché “normale” è meglio

L’uomo si sa, ha bisogno di essere costantemente rassicurato e la sua autostima, specialmente quando si parla della sfera sessuale, potrebbe subire picchi notevoli per qualsiasi tipo di problema. Trovarsi in un momento intimo con una superdonna infatti, inibirebbe le abilità maschili sotto le lenzuola. Certamente trovarsi davanti una supermodella dalle curve perfette alzerebbe il livello di ansia da prestazione di ogni uomo.

Secondo gli studi condotti dall’università quindi una donna meno attraente farebbe al caso di un uomo, che trovandosi invece sotto le coperte insieme a una bellezza stratosferica, sarebbe più incline ad andare in bianco.

 

Sofia Alisi

Pulsante per tornare all'inizio